Organizzazione Congressi
Un’esperienza più che trentennale nella pianificazione e organizzazione di congressi, nazionali e internazionali.
Abbiamo sviluppato delle procedure che ci consentono di adattare i criteri organizzativi alle necessità del cliente, creando tecniche innovative che ci permettono di migliorare costantemente la soddisfazione dei nostri committenti.

Ricerca Location
Supportiamo i nostri clienti nella ricerca e nell’individuazione della location più funzionale per l’evento.
Allestimento e servizi tecnici
Provvediamo e curiamo nei dettagli tutto l’occorente:
- Materiale audio-video;
- Cartellonistica;
- Break coffe;
- Ristorazione;
Gestione Amministrativa
Ci occupiamo della progettazione e della gestione completa di ogni evento. Seguiamo con professionalità gli aspetti fiscali, e la normativa del settore prima, durante e dopo l’evento. Inoltre curiamo con professionalità il budget dell’evento, inclusa la ricerca e la gestione degli sponsor.
Servizi per l'ospitalità
Organizziamo il viaggio, l’accoglienza e il soggiorno per i partecipanti e i relatori.
Personale Congressuale
Ricerca, selezione e formazione di personale qualificato.
Ivana Termine
Amministratore Unico
Ha collaborato in qualità di docente in alcuni Master Post Laurea dell’Università degli Studi di Catania, per le Facoltà di Economia e di Scienza della Formazione.
Dal 1989 socia della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana)
Nel 1991 ha fondato PCO Sicilia e ne è stata la prima Presidente fino al 1996.
Nel 1996 ha insegnato a Padova al corso per operatori congressuali organizzato all’Associazione Industriali di Padova
Dal 1997 al 2000 è stata componente della Commissione Aggiornamento Professionale della FERPI
Dal 1998 al 2003 è stata vicepresidente della Sezione Turismo di Confindustria – Catania