+39 095 383412 info@finivestcongressi.it
Home Tutti i nostri eventi IX Congresso Cardiologico-Internistico Megarese “Integrazione e continuità tra Ospedale e Territorio oltre il Covid: nuove sfide e nuove tecnologie”

IX Congresso Cardiologico-Internistico Megarese “Integrazione e continuità tra Ospedale e Territorio oltre il Covid: nuove sfide e nuove tecnologie”

Si terrà l’11 e 12 novembre a Siracusa, presso l’Hotel Parco delle Fontane, la nona edizione del Congresso Cardiologico-Internistico Megarese.

Quest’anno  l’evento formativo si articola attraverso sessioni all’interno delle quali si confronteranno specialisti ed esperti che tratteranno le nuove acquisizioni in termini di terapia ed innovazioni tecnologiche specifiche dopo l’emergenza sanitaria degli ultimi due anni. Nelle due giornate saranno trattati, con le stesse modalità e finalità, i nuovi metodi terapeutici  per alcune malattie cardiovascolari e le ultime innovazioni tecnologiche nel campo.

Il Congresso, anche quest’anno, oltre che ai medici che operano in ospedale e nel territorio (specialisti e MMG), si rivolge anche ai professionisti sanitari quali infermieri, farmacisti e biologi. L’intento è di favorire la comunicazione, fra chi opera nei diversi setting assistenziali, e migliorare l’efficacia, la qualità e la condivisione dei percorsi di cura, dedicati al paziente del “real world”, più ancora che a quello dei trial clinici controllati (RCT).

 Programma IX CONVEGNO CONGIUNTO CARDIOLOGICO

Data

11 - 12 Nov 2022

Ora

14:30 - 14:00

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *