21 Settembre 2020     ore: 17:35:32
 
politica della qualità

Il criterio guida della nostra politica per la qualità è la massima soddisfazione del cliente attraverso una costante azione di miglioramento ed eliminazione di qualsiasi causa di insoddisfazione.

“Core business” della nostra Azienda è organizzare eventi congressuali nei quali ci sia una triplice soddisfazione di intenti:

  • La soddisfazione del nostro cliente;
  • La soddisfazione dei congressisti, destinatari della comunicazione congressuale;
  • La soddisfazione degli sponsor che hanno investito il loro denaro e vogliono vedere risultati tangibili del loro investimento.

La soddisfazione del cliente passa attraverso:

  1. cercare al miglior prezzo delle forniture di qualità, pertanto la nostra struttura si adopera affinché ci sia costantemente una selezione attenta ed efficace dei fornitori.

  2. Il controllo di gestione amministrativo per monitorare il budget costantemente con la redazione di un "final report", consegnato al cliente, che costituisce una base migliorativa per un prossimo evento.

  3. Il monitoraggio costante affinché vengano rispettate le tempistiche di progettazione dell’evento, con verifiche interne scadenzate per controllare i tempi di realizzazione di quanto progettato. il cliente riceve un timing dell'evento per seguire ciò che è stato fatto, come è stato fatto e cosa resta da fare.

La soddisfazione dell’utente finale – congressista passa attraverso:

  1. Costante attenzione ai reclami per far si che sia sempre alto il livello di gradimento individuale;

  2. Organizzazione del lavoro interno per evitare lunghe attese telefoniche per ogni richiesta attraverso un software gestionale di rapida consultazione e in rete telematica interna

  3. Organizzazione del lavoro in ambito congressuale per evitare lunghe file per la verifica dell’iscrizione durante l’evento attraverso un congruo numero di unità lavorative (hostess) per lo smaltimento della fila.

La soddisfazione degli sponsor passa attraverso:

  1. La redazione di uno "Sponsor prospectus" consegnato agli sponsor che evidenzia le modalità di sponsorizzazione e il ritorno sull'investimento, la loro visibilità e le modalità di partecipazione, dall'affitto di uno spazio espositivo, ad altre forme innovative di presenza in ambito congressuale.

  2. L’invio di un questionario assieme alle fatture per monitorare se gli obiettivi da loro prefissati sono stati raggiunti anche attraverso la nostra organizzazione e se quanto avevamo loro garantito abbiamo mantenuto.

 

fest&eventi
 






 
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